Rassegna “Città di Sassuolo”

Rassegna "Città di Sassuolo" 2013
La prima idea fu dell’allora Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Valerio Torri. L’esponente della giunta sassolese chiamò un giorno nel suo ufficio il presidentissimo Gasparini per incitarlo ad istituire, come già avveniva in altri centro del comprensorio e della provincia di Modena, una rassegna di cori.
L’idea piacque sia al presidente che al consiglio della corale e si decise che già quell’anno, era il 1976, si poteva inserire nel calendario un incontro di cori.
Gli ospiti di quella prima edizione della “Rassegna corale Città di Sassuolo” furono il Coro Montecuccoli di Pavullo, la Corale di Nonantola e il gruppo corale “T. L. da Victoria” di Castelfranco Emilia. Anche se non c’erano dubbi sulla bontà dell’organizzazione, tutti furono concordi che quell’iniziativa era degna di figurare nel calendario fisso delle manifestazioni organizzate dalla Corale e da allora è diventata un appuntamento immancabile delle Fiere d’ottobre sassolesi.

Rassegna “Città di Sassuolo” 2016

Rassegna “Città di Sassuolo” 2015

Rassegna “Città di Sassuolo” 2014

Rassegna “Città di Sassuolo” 2013

Rassegna “Città di Sassuolo” 2012

Rassegna “Città di Sassuolo” 2011

Rassegna “Città di Sassuolo” 2010

Rassegna “Città di Sassuolo” 2009

Rassegna “Città di Sassuolo” 2008

Rassegna “Città di Sassuolo” 2007

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>